Gruppi Di Studio


 

Il nostro obiettivo è quello di promuovere e far conoscere a più persone  il sistema FCS KALI, del GM Tuhon Ray Dionaldo.

Un personaggio ben conosciuto in tutto il mondo e con ben 91 Nazioni che lo seguono.

Noi vogliamo ben distaccarci da tuto quel voler fare business, e politica,

il nostro obbiettivo è quello di studiare e apprendere direttamente dalla fonte,  nel modo più corretto per avere un livello invidiabile,

E quello di avere una Famiglia cosi grande sparsa in tutto il mondo, fa si che si crei una complicità tra tutti i praticanti della famiglia, ed ogni uno apporta nuove esperienze a l'altro, e sempre pronti ad  aiutarsi tra compagni.

Ed Insieme a tutti gli istruttori, rappresentanti di zona, e i gruppi di studio. che danno sempre un grosso aiuto. i risultati e la crescita del praticante sarà  più veloce. Senza dover spendere sempre del denaro.

Lo scopo è quello di creare più gruppi di studio per abbattere i vostri costi di viaggio per venire a Milano,

Bastano anche dei piccoli gruppi per ogni regione o città. 

 

           

             
Come fare per aprire un gruppo di studio?
Per poter aprire un gruppo di studio da noi è molto semplice, non chiediamo cifre o quote a chi volesse aprire il suo gruppo di studio, ma semplicemente basta avere 4 persone che desiderano studiare FCS Kali.

Ma se queste 4 persone non ci sono?

Semplice! In questo caso si decide una data simbolica per organizzare un incontro nella città in cui si desidera aprire il gruppo di studio, 

Fissando una  data e si inizia a pubblicizzare il nuovo gruppo di studio,

In questo modo  vediamo quante adesioni ci saranno, e  se sufficiente per far partire il gruppo di studio,

cosi facendo non ci sarà lo stress da parte dell'organizzatore, se anche in questo modo no si raggiunge il numero non sarà un problema, per la persona interessata.

Nel frattempo può proseguire il suo studio venendo a Milano, o studiare in un’altra città più vicina a lui
dove sarà già partito il gruppo. Ma nel frattempo sarà mia e tu tutto lo staff l’attenzione per aiutare al nostro membro ad farli la pubblicità gratuita per far modo che parta il gruppo nella sua città o regione .

Come si diventa leder di gruppo?
Il primo passo è quello di iniziare lo studio FCS KALI,

Sotto la guida del unico rappresentante per tutta Italia,

Il Maestro Gianfranco Pompianu, di cui ci sarà una attenta selezione nel scegliere le persone che potranno far parte della nostra Famiglia, le caratteristiche adatte per far parte del gruppo sono:

Spirito di collaborazione con tutto il gruppo e i fratelli di studio, non accettiamo persone gelose o invidiose dei propri compagni, o di altre famiglie marziali.

Bisogna essere tutti uguali ed come in una famiglia  ci si aiuta a vicenda. 

Una volta che  si è aperto il gruppo di studio, prenderà il nome della città o provincia o regione Esempio,

FCS Kali Como, o FCS KALI Torino e cosi via , nessuno può usare questo marchio senza l’autorizzazione del Responsabile Nazionale.

Quali sono le caratteristiche per diventare un rappresentante di zona?       Le caratteristiche per poter divenire un Ledere di Zona:

Iscriversi al Corso di Formazione annuale
Entrare a far parte della Famiglia FCS KALI, Fare la regolare iscrizione alla scuola, che comprende la Membership, che le viene rilasciata ogni anno dal Capo scuola Mondiale Tuhon Ray Dionaldo, fare l'iscrizione alla scuola FCS Italia, compreso di assicurazione.

Dopo Aver superato con successo L'esame di Terzo livello con il Tuhon Ray Dionaldo. In alcuni casi basta per iniziare avere anche solamente il secondo livello questo si stabilisce con il Rappresentante Italiano Sifu Gianfranco Pompianu, che valuterà insieme a voi, dipende da ogni singolo individuo la sua storia marziale ed tante altre cose che si vedranno assieme, partecipare ai seminari del Tuhon Ray Dionaldo, di cui ci saranno anche i vostri livelli e quelli dei vostri allievi. Un Rappresentante di zona, città, provincia, o Regione, può insegnare, ed fare lezioni private senza dover passare nulla alla scuola. il  rappresentante di zona, ha pero il dovere che almeno una volta a l’anno inviti il responsabile nazionale a tenere un seminario all’interno della sua città,
Ogni rappresentante può stare tranquillo sul fatto che nessun suo studente potrà mai scavalcare il suo istruttore, passando direttamente sotto la mia guida, questo viene considerato una grossa offesa
Se qualcuno vuole prendere non solo la città ma anche la provincia o addirittura la regione le cose Cambiano, allora il rappresentante deve essere molto più attivo e collaborativo verso la famiglia FCS,  partecipando  con i suoi studenti ai seminari del Tuhon, e in questo caso il rappresentante portando almeno 5 persone ha diritto al seminario gratuito.       

Sicuramente lo aiuterà le suo intento di aprire sempre più scuole. Come regola non mettiamo due rappresentanti per la stessa città, per correttezza verso il nostro Rappresentante, ma per essere considerato a tutti gli effetti un Rappresentante deve avere una sua scuola con almeno 5 studenti, altra cosa per far si che venga considerato tale, deve frequentare il corso istruttori, fino a fondo, il Rappresentante di zona, più collabora a stretto contato con il responsabile Italiano, più avrà cose a suo favore, esempi: potrà arrivare allenarsi gratuitamente, sia agli stage che ai corsi istruttori portando almeno 4 allievi ai corsi.
Potrà filmare solo il responsabile di zona quando vengo invitato da loro, e potrà filmare solamente lui in caso inviti il Tuhon Ray Dionaldo nella sua scuola , sempre passando sotto unico responsabile Nazionale,
altrimenti tutti i filmati sono vietati, e nessuno oltre Sifu Pompianu Può filmare ma entrando in fiducia e collaborando con il Sifu, potreste ricevere i filmati dei seminarti svolti con il Tuhon, ma questo viene con il tempo e con la fiducia.